top of page

L'inizio di una nuova avventura.

Ciao,

forse non lo sai, ma è già da tempo che ho aperto questo piccolo angolino sul web tutto per me, non per la visibilità ma per il bisogno di avere i miei scatti riuniti tutti insieme.

Ho sempre avuto la passione per la fotografia ed ho un ricordo fisso che mi porta indietro nel tempo, esattamente agli anni della mia infanzia. Succedeva spesso (come sarà capitato anche a te) che si andava in gita scolastica... ecco, non ricordo quanti anni avessi, ma ho l'immagine fissa di mia madre che mi presta per la prima volta la sua macchina fotografica (analogica ovviamente), con tanto di batterie, rullino inserito (più quello di scorta) e me, totalmente innamorata di quel' "aggeggio" strano che poteva immortalare in uno scatto mille emozioni, le mie.

Diciamo che da quel momento non ne ho più fatto a meno..... ho ancora conservati i vecchi album di fotografie (grazie mamma per aver avuto sempre la meravigliosa abitudine di stampare le varie foto di ricorrenze, commemorazioni o semplicemente gite scolastiche, passeggiate in montagna e attimi di vita quotidiana) ed è un piacere poter sfogliare quelle pagine che emanano profumo di buono.

Ecco credo che questo sia uno dei tanti motivi che mi ha spinto all'apertura di un pagina tutta mia... con tanto di nome e cognome. :)

Da poco tempo invece ho scoperto una cosa strepitosa... e cioè la possibilità di aggiungere la sezione blog....

Ti dirò, c'ho pensato un pochetto prima di iniziare a scrivere.

Quando fai una cosa del genere pensi se mai qualcuno ti leggerà, se avrai mai la possibilità di avere dei confronti costruttivi.... insomma, ti assalgono mille dubbi...

Non sono una fotografa professionista tantomeno una blogger, ma è nata in me la necessità di raccontarmi ed è per questo che alla fine ho ceduto alla tentazione (giusto per non farmi mancare nulla) e tu caro amico/a, se vorrai, sarai la mia cavia.

Dunque eccoci qui, l'inizio di una nuova avventura.

Io sono pronta, e tu? :)

UN ABBRACCIO,

Giò

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page