top of page

Rieccomi!

Ciao caro Amico/a.... va bene, non fare quella faccia stranita...e ti prego, non inarcare quel sopracciglio!

Si, sono io... sono viva e sono tornata!! (Ok, detta così mette un po d'ansia, hai ragione) :P

La realtà è che il tempo scorre, troppo velocemente secondo il mio parere e così è trascorso quasi un anno e mezzo dal mio primo ed ultimo post :(

Diciamo che di cose nel frattempo ne sono successe...

Dal punto di vista lavorativo non è cambiato molto (ah no, in effetti è arrivato il tempo indeterminato - Yahoo!!), abito sempre nella stessa casa, ancora per poco si spera (eh si, incrocia le dita per me....prima di settembre potrei essere in un altra città, in una casa tutta mia e potrei finalmente avere uno studio tutto mio).

Ultima cosa, ma non meno importante (anzi..)...

Squillino le trombe, rullino i tamburi: Io e Tò ci siamo sposaaaaaaatiiiiiiiiiiiiii!!!

Quindi ecco, ti chiedo scusa per tutto il tempo passato, ma sono stata leggermente incasinata.

Ok, grazie per quello sorriso...

Spero tu stia bene e che la tua vita sia stata strepitosa nel frattempo ( se così non fosse, non preoccuparti... arriveranno tempi migliori, e te lo dice una che di periodi "no" ne avuti molti nella vita...poi magari un giorno ti racconterò)

Ad ogni modo..mi sa che abbiamo un problema.....devo aggiornare il sito con un bel "po" di scatti.... Da dove comincio?!?!?!?

Ok, posso farcela, tu però incrocia le dita lo stesso! :)

Spero avrai ancora un po di pazienza con me, giuro che tenterò di essere costante sia col blog che col sito.

Detto ciò, passo e chiudo.

Un abbraccio e grazie per esserci.

Giò

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page